sirene metropolitane

Dopo tanto lavoro ecco la mia seconda casa: sirene metropolitane.it 

post dedicati ai luoghi cittadini (per ora fiorentini, prossima meta: Cork – Irlanda!) dove sto disseminando il logo raffigurante la “sirena bicaudata meditante”.

In questo spazio ho deciso di condividere il mio concept book sulle mitiche creature,

che si articola in quattro sezioni: acqua-aria; acqua- terra; note dal diluvio; sirene metropolitane

buona lettura!

il logo di sirenemetropolitane.it
il logo di sirenemetropolitane.it

il logo è stato realizzato da me con i preziosi consigli di Mirko, Francesco, Caterina, Claudia, Joana e Lorenzo! Giovanni mi ha aiutato a migliorare la testata del sito.

6 thoughts on “sirene metropolitane

Add yours

  1. Prendo atto del tuo nuovo blog…e, a differenza di altri blogger che hanno traferito il loro da wp…non prometto di poterti seguire così come ho fatto agli altri..semplicemente perchè, se non lo vedo scorrere sulla reader….

    Non ci penso perchè siete in tanti e, nonostante li abbia messi sui preferiti…mi dimentico, sinceramente, di andare a cercare…
    Wordpress non sarà un granchè però è quello che uso…ed è credimi molto difficile seguire come vorrei tutti gli “amici”….

    Spero che tu non abbandoni wp…e che veda scorrere nel reader almeno un’indicazione su una tua pubblicazione nel nuovo sito…
    non volermene. se puoi

    Un caro saluto
    .marta

  2. ciao Marta, figurati, devo proprio trovare il plugin per far apparire sirenemetropolitane nel reader di wordpress (sempre che esista).
    Nel frattempo condividerò qui i post 😉
    Questo resterà sempre il mio spazio principale, oramai son sei anni e ci sono affezionata 😉

Rispondi

Blog su WordPress.com.

Su ↑

